Biostimolazione senza aghi con PRX-T33

La Biostimolazione senza aghi con PRX-T33 è una tecnica innovativa per stimolare la rigenerazione della pelle senza esfoliare. Permette migliorare la brillantezza e la luminosità della pelle, correggere le imperfezioni del viso, del collo e del décolleté e ridurre le smagliature.

Questa nuova tecnica è indicata per combattere il rilassamento dei tessuti del viso e del corpo e migliorare l’aspetto della pelle senza danneggiarla. Inoltre aiuta a rimuovere il melasma che si manifesta sotto forma di ampie macchie nelle donne prima e dopo la gravidanza-, le cicatrici di acne o da varicella. Il PRX-T33 è anche raccomandato per il trattamento delle cicatrici, lassità cutanea, macchie e pigmentazione.

Il PRX-T33 può anche essere combinato con altri trattamenti stimolanti, come biostimolazione laser per cicatrici o mesoterapia o radiofrequenza.

Che cos’è il trattamento di Biostimolazione senza aghi con PRX-T33?

Si tratta di un dispositivo medico che grazie alla formula innovativa che consiste in 33% TCA (acido tricloroacetico, l’ingrediente attivo di un peeling), 5% di acido cogico e perossido di idrogeno (H202), penetra nella pelle molto rapidamente e attiva un processo rigenerativo senza danneggiare l’epidermide.

Il perossido di idrogeno ha un duplice effetto: neutralizza l’effetto corrosivo del TCA, impedendo l’esfoliazione o desquamazione della pelle e aumenta la stimolazione di nuovo collagene ed elastina da parte dei fibroblasti.

A chi è rivolto il trattamento di Biostimolazione senza aghi con PRX-T33?

La biostimolazione senza aghi con PRX-T33 è indicato per i pazienti che cercano di:

  • Migliorare la brillantezza e la luminosità della pelle del viso
  • Trattare i pori dilatati
  • Mitigare le cicatrici (cicatrici da acne, cicatrici traumatiche superficiali, post-chirurgiche)
  • Rivitalizzare la pelle del decoltè
  • Migliorare l’idratazione della pelle
  • Ridurre le smagliature
  • Migliorare l’aspetto estetico delle mani

Come funziona il trattamento di Biostimolazione senza aghi con PRX-T33?

La soluzione di PRX-T33 viene applicata sulla pelle pulita in precedenza e massaggiata fino a completo assorbimento. Vengono fatte 2-5 applicazioni durante la sessione. Dopo averla lasciata riposare per uno o due minuti, la pelle viene poi lavata e risciacquata con un impacco imbevuto di acqua. La pelle sarà immediatamente idratata, più fresca e luminosa. Dopo la procedura, viene applicata una crema idratante e lenitiva. La pelle potrà risultare tesa e gonfia, ma comunque non ci sarà alcun rossore.

La procedura dovrebbe essere ripetuta una volta alla settimana, per un massimo di 6 settimane; Il numero di sedute varia a seconda della zona del corpo (viso, collo, cicatrici, smagliature)e dalla condizione iniziale della pelle i cui principali fattori aggravanti sono l’età, l’esposizione al sole e il fumo. Sono raccomandate 3 sessioni per la pelle normale e sei per la pelle con linee, rughe, danni del sole, perdita di volume e lassità cutanea.

È  possibile realizzare questo trattamento in qualsiasi momento dell’anno.

Quanto dura il trattamento di Biostimolazione senza aghi con PRX-T33?

Ciascuna sessione dura 30 minuti.

Che risultati mi aspetto dal trattamento di Biostimolazione senza aghi con PRX-T33?

La Biostimolazione senza aghi con PRX-T33 ha diversi vantaggi rispetto ad altri trattamenti cosmetici della pelle.

La sua efficacia nel rivitalizzare e correggere le imperfezioni della pelle evita la desquamazione dello strato superficiale dell’epidermide.

Inoltre riduce il rischio di alterazioni della pigmentazione (comparsa di macchie scure sulla zona trattata) e può essere utilizzata in modo sicuro su qualsiasi tipo di pelle.

A differenza delle tecniche di mesoterapia e carbossiterapia, la biostimolazione senza aghi con PRX-T33 non include l’uso dell’ago durante il processo quindi non c’è nessun rischio di segni sulla pelle.

Come avviene la ripresa della vita sociale?

Dopo il trattamento, si raccomanda al paziente di utilizzare creme idratanti e crema solare con fattore di protezione 30. Il gonfiore della pelle può durare circa 2-3 giorni ma può essere facilmente nascosto dal make-up.

Costo medio del trattamento di Biostimolazione senza aghi con PRX-T33?

Il trattamento di biostimolazione senza aghi con PRX-T33  ha il costo di 120 euro a sessione per un minimo di 3 sessioni.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

Prenotando o richiedendo informazioni la Dott.ssa Delle Donne sarà felice di avere un contatto diretto per esaudire velocemente ogni richiesta..

Inviando

©2020 Dott.ssa Rubidia Delle Donne - Ordine dei Medici di Bologna n° 10640 - P.IVA 01657351209

Centro Medico "Le Muse" - Via Nasica 101 - CAP 40055 Castenaso (BO) Italia - Tel. 051 6049517 - Email: rubidiadelledonne@hotmail.it

Website creato da Silvia Montanari | Tutti i diritti riservati

Log in with your credentials

Forgot your details?